I tre modi per utilizzare le candele fatte a mano Flatyz nell'arredamento della casa

2 Min lettura

I tre modi per utilizzare le candele fatte a mano Flatyz nell'arredamento della casa

Quando si riprogetta uno spazio della propria casa, non si tratta solo di funzionalità. Si tratta di creare uno spazio che parli della vostra personalità e, soprattutto, della personalità della stanza. La scelta di colori, mobili e tappeti decorativi che contribuiscano alla percezione dell'ambiente che si sta cercando di ottenere è fondamentale.

Ma ciò che molti dimenticano è l'importanza di accessori decorativi ben scelti. Gli accessori trasformano la stanza da monotona a personalizzata. E quando si parla di arredamento, le candele sono uno degli elementi di design poco sfruttati. Non sono solo un elemento utile in caso di mancanza di corrente, ma sono anche uno degli elementi di design più versatili che si possano utilizzare.

Le candele fatte a mano aggiungono fascino, romanticismo, calore e carattere a qualsiasi ambiente. Ci sono tanti modi semplici per incorporarle nell'arredamento e ottenere un impatto notevole. Noi, con grande piacere, abbiamo raccolto alcuni dei modi migliori per utilizzare le candele fatte a mano per arricchire l'arredamento della vostra casa.

Modi per usare le candele fatte a mano FLATYZ nella vostra casa:


Le candele decorative che scegliete per il bagno non sono le stesse che scegliete per il salotto. Per questo motivo, una delle cose migliori da fare quando si arreda la casa è stabilire come incorporare le candele nello spazio e poi andare a comprare lo stile giusto di candele decorative.

  • Raggruppare le candele: Uno dei modi più efficaci per utilizzare le candele nell'arredamento è quello di raggrupparle. Acquistate candele di clasiche color avorio ma di varie dimensioni e poi scegliete due o tre candele fatte a mano Flatyz per completare l'insieme. Le candele dipinte a mano creano effetto visivo, mentre i ceri contribuiscono alla scenografia dell'insieme. Potete posizionarle su un tavolino da caffè, sulla mensola del camino, sul comodino o sul tavolo della sala da pranzo per ottenere un effetto visivo accattivante.
  • Creare un'opera d'arte: Un modo molto trendy per illuminare un corridoio buio della vostra casa o appartamento è quello di aggiungere piccole mensole ad altezze diverse su una parete lungo il corridoio. Posizionate su ogni mensola delle bellissime candele fatte e dipinte a mano Flatyz per rendere immediatamente accogliente un'area solitamente poco decorata della vostra casa.
  • Valorizzate uno specchio: Gli specchi sono un elemento di design molto apprezzato all'ingresso e nelle camere da letto degli ospiti, ma a volte uno specchio da solo può risultare molto semplice. L'aggiunta di una candela vicino allo specchio dona un aspetto più raffinato e aggiunge un riflesso caldo che i vostri ospiti noteranno sicuramente.


Una delle cose più importanti quando si acquistano candele decorative è trovare il mix perfetto di candele semplici e candele fatte a mano. Una candela artigianale e dipinta a mano ha qualcosa di veramente unico che non può essere replicato. Come per tutti gli altri oggetti d'arredo che scegliete per la vostra casa, fate scelte che parlino della vostra personalità e della personalità dello spazio che state creando.